Leggi le informazioni relative alla garanzia convenzionale e al programma “Garanzia 7” di Vaillant.
GARANZIA CONVENZIONALE
Vaillant offre 2 anni di garanzia sul prodotto a costo zero.
La garanzia Vaillant
La garanzia Vaillant comprende i costi dei pezzi di ricambio, i costi della manodopera e qualsiasi spesa di trasferta del manutentore per un periodo iniziale di due anni.
In altre parole non dovrai sostenere alcun costo per ottenere un perfetto funzionamento del tuo prodotto Vaillant.
La garanzia del prodotto potrà essere estesa a condizioni vantaggiose sottoscrivendo un contratto di manutenzione programmata con i Centri di Assistenza Tecnica ufficiali Vaillant.
I Centri di Assistenza Tecnica ufficiali
I Centri di Assistenza Tecnica ufficiali sono formati da professionisti abilitati secondo le norme di legge e sono istruiti direttamente da Vaillant sui prodotti, sulle norme tecniche, sulle norme di sicurezza e utilizzano solo ricambi originali.
La manutenzione del tuo prodotto
Vaillant consiglia una manutenzione periodica annuale del prodotto. In questo modo otterrai il massimo rendimento con semplici ed economiche operazioni di pulizia e di controllo.
Prenota la manutenzione periodica col Centro Assistenza Tecnica ufficiale TECNOCALOR sarai sicuro di ottenere un servizio di qualità nei tempi desiderati. La garanzia non comprende la pulizia del prodotto, le operazioni di ordinaria manutenzione o quelle previste da disposizioni di legge.
PROGRAMMA DI ESTENZIONE GARANZIA 7 ANNI
Programma di estensione della garanzia convenzionale
Il programma Garanzia 7 è più di un semplice programma di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni.
Sottoscrivendo questa proposta, potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando al tuo apparecchio massima efficienza e sicurezza. Grazie alla manutenzione programmata potrai contare su un servizio puntuale e altamente professionale.
I vantaggi del programma “Garanzia 7”
Aderendo a questo programma di estensione della garanzia che ti propone Vaillant potrai godere di un pacchetto di servizi “All inclusive”:
- Nessun diritto fisso di chiamata
In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”
- Manodopera gratuita*
Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.
- Ricambi originali gratuiti*
In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.
Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio. Il centro d’assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d’intervento pre-festivo , festivo o fuori dagli orari di servizio, qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel contratto di manutenzione stipulato.
* Vedi specifiche di contratto sul depliant informativo (158 kB).
Come aderire al programma “Garanzia 7”
Scopri come aderire all’iniziativa in pochi passi:
- Effettua la prima accensione gratuita con un Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant;
- Sottoscrivi con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge;
- Come aderire al programma Garanzia 7 come segue: durante la prima accensione chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 109,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con il CAT aderente all’iniziativa (vedi punto 2).
“Garanzia 7” è un servizio offerto esclusivamente al Consumatore (Rif. D.LGS. 206/2005 – Codice del consumo).